Associazione degli Statistici di Corse su Strada / Obiettivi

Stabilire criteri validi per il mantenimento dei record per corse su strada
ed il mantenimento di una lista valida di record mondiali per le distanze normali di corse su strada.

Promuovere la comunicazione e lo scambio d'informazione per quanto riguarda le corse su strada.

Soci fondatori

Gruppi d'attività

Coordinatore ARRS

Andy Milroy coordina le varie attività dei gruppi che fanno parte dell'ARRS, facilita la comunicazione sia interna che con organizazioni esterne all'ARRS. Contatta Andy Milroy.

Iscrizione ARRS

Chiunque fosse interessato a sostenere e promuovere gli obiettivi dell'ARRS è invitato a diventare socio. L'unico requisito per fare parte è quello di contribuire all'ARRS in qualche maniera. Questo consiste nell'inviare risultati, contribuire alle varie liste mantenute dall'ARRS, promuovere gli obiettivi dell'ARRS grazie ad articoli e pubblicazioni, oppure aiutare nelle varie attività giornaliere che fanno dell'ARRS una organizazione viva. Contattare il coordinatore dell'ARRS, Andy Milroy, per diventare socio dell'ARRS.

I soci dell'ARRS sono invitati ad aggregarsi con i gruppi di attività che più interessano loro. I contatti dei vari gruppi dell'ARRS sono riportati sopra.Va sottolineato che i soci di questi gruppi devono lavorare e ci si aspetta che tutti i soci facciano lo sforzo necessario in questo senso.

Anche i comitati organizzatori di corse possono diventare soci dell'ARRS. Clicca qui per maggiori dettagli su come iscrivere la propria manifestazione all'ARRS e per un elenco delle corse appartenenti all'ARRS (in inglese).

Il tesseramento di qualunque socio che ostacoli i lavori dell'ARRS può essere ritirato, il che significa che costui non riceverà più le comunicazioni interne dell'ARRS.